Aeroporto: Ryanair lancia due nuove rotte estive per Crotone

Crotone Infrastrutture

La compagnia aerea Ryanair ha annunciato oggi (28 febbraio) che opererà un servizio giornaliero da Milano Bergamo per Crotone a partire da giugno 2018, e un collegamento tre volte a settimana da Pisa a Crotone da giugno alla fine di agosto.

Queste nuove rotte sono le prime di una serie di possibili collegamenti che potranno essere realizzati da Ryanair in collaborazione con il nuovo management di SACAL, che gestisce gli aeroporti di Lamezia, Crotone e Reggio Calabria.

“Siamo lieti di annunciare queste due nuove rotte da Milano Bergamo e Pisa verso Crotone, una delle regioni turistiche più belle d’Italia. - Ha affermato Michael O’Leary, CEO di Ryanair - Ryanair si augura che queste rotte siano le prime di molte altre nazionali e internazionali, come parte dello sviluppo dei nostri servizi verso la Costa Ionica in partnership con il nuovo management SACAL.

Ryanair dà il benvenuto all’iniziativa del nuovo Presidente di SACAL, Arturo de Felice, e del suo nuovo management, che ha lavorato duramente per riaprire l’aeroporto di Crotone. Ryanair è impaziente di portare avanti ulteriori sviluppi in ciascuno dei tre aeroporti della Calabria.