In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Carnevale Castrovillari, riparte il concorso per eleggere la madrina

Cosenza Tempo Libero

Riparte il consueto concorso per eleggere la “Madrina” del Carnevale di Castrovillari arrivato alla sua 60 edizione. L’evento, organizzato dalla Pro Loco cittadina, è riservato a studentesse di età compresa tra i 16 e i 24 anni. Alla vincitrice che sarà incoronata Madrina e testimonial del Carnevale per il 2018, andrà una borsa di studio di 500 euro. Lo scorso anno è stata incoronata Erika Cosma , sedici anni, studentessa dell’Ipseoa (Alberghiero) di Castrovillari. La manifestazione curata da Carlo Catucci si concluderà domenica 4 febbraio 2018 alle ore 21,00 al Teatro Sybaris . La studentessa che si fregerà del titolo, sarà presente a tutti gli eventi della 60^ edizione del Carnevale di Castrovillari.

Albo Madrine: 2015 Madrina del Carnevale Arianna Blotta Liceo Classico “ G. Garibaldi”; 2016 Madrina del Carnevale Martina Mazza Liceo Scientifico “ E. Mattei”; 2017 Madrina del Carnevale Erika Cosma IPSEOA Alberghiero.