In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Il pilota Alessandro Chiarelli sul podio del Trofeo Karting Lucano

Cosenza Sport

Nuovo successo conseguito sul campo per il pilota disabile coriglianese Alessandro Chiarelli. Domenica scorsa, nel cuore della Basilicata, si è svolto il Trofeo Karting Lucano 2017, sul cui podio è salito anche il talentuoso campione calabrese, classificandosi in terza posizione. Un risultato lusinghiero che si aggiunge all’altro importante tassello portato a casa da Chiarelli a novembre: l’ambito titolo di vice campione interregionale Puglia-Basilicata-Calabria nel Campionato Aci-Csai karting nazionale. In tale occasione, come si ricorderà, Chiarelli era l’unico pilota disabile a correre senza nessun ausilio sul proprio go-kart, supportato nell’ardua e avventurosa impresa dal suo capo tecnico Donato Montanaro.

Nel calendario del pilota calabrese vi sono altre date degne di menzione. Continua infatti l’impegno per mantenere il secondo posto anche in Coppa Puglia, campionato di alto prestigio nazionale. L’appuntamento è per domenica 17 dicembre con la Finale Coppa Puglia – Trofeo Punta Grossa, sull’omonimo circuito in provincia di Lecce.