Tennistavolo: vittoria con il Messina, secondo posto confermato per il Castrovillari

Cosenza Sport

L’A.s.d. Tennistavolo Castrovillari torna a farsi valere in campo nazionale e regionale. Il sodalizio della Città del Pollino ha conquistato due belle vittorie su altrettanti impegni.

In serie B2 i castrovillaresi conquistano una splendida vittoria per 5 a 2 contro il Top Spin Messina;sono scesi in campo Olawale Segun, Eros Perri e Antonio Corrado, mentre il team avversario ha schierato Giuseppe Quartuccio, Simone Zaccone e Claudio Rampello.

A decidere le sorti del match in favore del TT Castrovillari è stata la tripletta di Segun Olawale e le vittorie di Eros Perri e di Antonio Corrado. Per il TT Top Spin Messina bella doppietta di Giuseppe Quartuccio. Grazie ai due punti conquistati, i castrovillaresi scavalcano proprio i siciliani rimanendo al secondo posto a pari punti con il Siracusa A., ma con 4 lunghezze di distacco dalla capolista Palermo. Prossimo incontro sabato 16 a Castrovillari contro l' Albatros Merlino Zafferana Etnea.

Seconda vittoria consecutiva invece per la C2 che ha battuto 5-4 fuori casa a Reggio Calabria il TT Casper. Per il Team del Pollino tre punti di Roberto Aita e due punti di Giuliano Catucci; con questa vittoria ha confermato la terza posizione in classifica con 8 punti a soli due punti dietro alle capoliste Catanzaro e Atlantide Vibo. Il prossimo turno è in programma in casa domenica 17 con la capolista Catanzaro.