Calcio a 5. Calabrese al Locri Futsal: il locrese torna a vestire la maglia della sua città

Reggio Calabria Sport
Il Ds Alia con Calabrese

Quando si crea un’opportunità va saputa cogliere e l’acquisto di Maurizio Calabrese dalla Fantastic Five Siderno rappresenta proprio tutto ciò.

Dopo il grande lavoro svolto in estate dal DS Alia e da tutta la società del Locri Futsal per allestire una rosa - che poi è diventata una grande rosa – la società aveva deciso di non intervenire sul mercato, almeno che non vi fossero delle opportunità importanti e questa di Calabrese, locrese doc, ne è una.

Il presidente Puro, compiaciuto dall’operazione effettuata dal DS, che con grande fiuto ha colto l’attimo e le sensazioni, nello stesso tempo ringrazia la società del Siderno per aver capito l’esigenza del proprio tesserato e in uno spirito collaborativo tra società vicine non ha messo il veto al trasferimento del giocatore.

Calabrese torna a vestire la maglia amaranto dopo tanti anni, la numero 3, e sarà già a disposizione di mister Ferrara per la trasferta a Vibo, match molto importante per il Locri Futsal. Il calciatore rinforza muscolarmente e caratterialmente la squadra, ha grosse esperienze di questi campionati e potrà dare una grossa mano a tutta la squadra per l’obiettivo finale.