In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Santità, Pd con Oliverio. Magorno: commissariamento inadeguato

Calabria Salute

“Sosteniamo il presidente della Regione, Mario Oliverio, che anche ieri nel corso della riapertura dell’ospedale di Praia a mare ha ribadito la condizione di assoluta insostenibilità della sanità in Calabria, con la presenza di una struttura commissariale palesemente inadeguata a portare avanti processi di risanamento di un comparto delicatissimo, che tocca la vita e diritti fondamentali dei calabresi. – Lo scrive in una nota stampa Ernesto Magorno, Segretario regionale Pd Calabria

Siamo accanto a Oliverio e il Pd Calabria sarà accanto a lui nella azione di protesta che ha annunciato di voler mettere in campo. Ribadiamo l’urgenza che il Governo affronti con risolutezza la vicenda, consegnando – così come avvenuto in Campania – la titolarità del settore a chi è stato democraticamente eletto e scelto dai calabresi. Le rivendicazioni del presidente Oliverio sono sacrosante e per quel che riguarda il Pd, la misura è ormai colma e ci attendiamo immediate e conseguenti determinazioni da parte del Governo”.