Karate. Una targa ai cinque rossanesi della scuola Daruma Taishi

Cosenza Sport

Sport, ancora una volta a portare lustro alla Città di Rossano sono giovani atleti che grazie ai loro sacrifici, al loro impegno e alla loro disciplina riescono a salire sul podio più alto e fanno conoscere il nome della Città fuori dai confini regionali e nazionali. Ad essersi distinti in una competizione internazionale di Karate sono stati 5 rossanesi della scuola Daruma Taishi Shotokan Karate Do.

A complimentarsi con tutti gli allievi di Eugenio Scalise sono stati, questa mattina il sindaco Stefano Mascaro e il vicesindaco e assessore allo sport Aldo Zagarese che hanno consegnato una targa in segno di riconoscimento ed apprezzamento a Jonathan Morello, Antonio Morello, Pierpaolo Bruno, Francesco De Luca e Vera Kukushkina.

Due medaglie d’oro, cinque d’argento e sei di bronzo. Sono stati, questi, i risultati ottenuti in occasione del Campionato Internazionale di Karate organizzato dall’Unione Karate Sportivo e ospitato nel Palazzetto dello Sport di via della Speranza a Villafranca di Verona, nel mese di giugno.

Il successo sportivo è stato raggiunto in una competizione durante la quale hanno gareggiato oltre 600 atleti di ogni grado ed età di nove nazionalità diverse.