In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Miss Italia: Maria Francesca Guido rappresenterà la Calabria a Jesolo

Calabria Spettacolo

Miss Calabria Maria Francesca Guido rappresenterà la nostra regione con il numero 4 alla finale nazionale del concorso di Miss Italia che andrà in onda dal Pala Arrex di Jesolo il 9 settembre.

Il pubblico da casa potrà votarla per la fascia di Miss Italia Social e incoronarla così con il titolo istituito per la prima volta in questa edizione dalla patron Patrizia Mirigliani.

Linda Suriano, della Carlifashionagency e agente regionale del concorso di Miss Italia in Calabria, auspica per MariaFrancesca «non solo la vittoria finale che la porterebbe ad essere incoronata come la più bella d'Italia ma anche il riconoscimento della fascia Miss Italia Social». Per votare MariaFrancesca bisognerà digitare il codice 004 non appena verrà divulgato il numero di telefono ufficiale del concorso.

MariaFrancesca Guido ha 21 anni, (è alta 1.75 con occhi e capelli castani), studia Economia aziendale all'Università della Calabria ed è al terzo anno. Vive nel cosentino, a Lattarico, nella frazione di Cozzo Carbonaro. «Sono molto contenta e non me lo aspettavo perché è iniziato tutto per gioco e per fare una nuova esperienza e invece è andato tutto bene – racconta MariaFrancesca – è stato davvero inaspettato e so di qui a Jesolo con una responsabilità maggiore dato la fascia con cui sono arrivata. Qui sto vincendo la mia timidezza e rappresentare la mia regione al meglio».