In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Summer Arena Soverato, Axwell Ingrosso è l’ultima sorpresa di Lyd-Edm festival

Catanzaro Spettacolo

Anche Axwell Ingrosso suoneranno a Lyd-Edm Festival! Il duo svedese va a completare la line up ufficializzata nelle precedenti settimane, già tanto prestigiosa: dopo Steve Aoki, Vinai, Sunnery James & Rian Marciano, Tigerlily, Yves V, Angemi, Lush & Simon, Marnik e Delayers, arriva un annuncio, come si suol dire, “col botto”, con la partecipazione anche di Axwell Ingrosso, per un festival che, appena nato, si preannuncia come il primo in tutto il sud Italia in termini di line up.

Da parte dell’organizzazione, non si nasconde che anche in termini di scenografia il Lyd-Edm sarà un festival unico, con i suoi 100 mq di lewall, Pyro, Co2 e coriandoli.

Tornando agli ultimi ospiti, Axwell Ingrosso hanno suonato nei migliori festival al mondo come Tomorrowland, Edc, World club dome e Ultra music festival, dove hanno eseguito il set più bello in assoluto. Facevano parte dei tanto amati Swedish house mafia con i quali hanno composto “Leave the world behind”, “One”, Save the world” e “Don’t you worry child”.

In contemporanea alla partecipazione di Axwell Ingrosso, la Esse Emme Musica annuncia anche la creazione di un’area camping che verrà allestita per colmare le migliaia di richieste provenienti da tutta Europa: il camping sarà allestito all’interno dello stadio comunale di Soverato, che per l’occasione godrà di tutti i servizi utili per una permanenza unica e indimenticabile, per gli amanti della Electronic dance music.

Il costo dell’intero pacchetto, a persona è di 119 euro e oltre all’abbonamento al Festival - con accesso a entrambe le giornate del Lyd-Edm -, comprende il pernottamento nelle notti dell’11 e del 12 agosto, in tenda. I servizi annessi all’acquisto della tenda sono: sicurezza area camping, parcheggio privato, area wi-fi, bagni uomini e donne, punto ricarica per cellulari.

Lyd-Edm Festival dà sempre più l’idea di essere un festival internazionale a tutti gli effetti, basta guardare alla provenienza dei dj/producer annunciati che arrivano da Stati Uniti, Belgio, Olanda, Australia e Italia: i prossimi 11 e 12 agosto saranno due giornate indimenticabili per tutto il pubblico, c’è da starne certi, fatte di divertimento e all’insegna dell’amicizia.

Il pacchetto e i biglietti per partecipare al Lyd-Edm Festival possono essere acquistati online su www.summerarena.it e www.ticketservicecalabria.it.