In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Asi nuoto. Domenica la finale regionale del Campionato di Primavera

Calabria Sport

Il Parco Caserta di Reggio Calabria è la location scelta per la finale del “Campionato Primavera” di Asi Calabria Nuoto. Domenica 30 aprile, le società tesserate Asi saranno di nuovo ai blocchi di partenza con i propri atleti per l’ultimo appuntamento stagionale.

Visto il successo che stanno riscuotendo gli eventi organizzati dall’Asi Calabria, in questo caso nel settore nuoto, è opportuno evidenziare l’ampia partecipazione: sono oltre 300, infatti, gli atleti, tutti rigorosamente tesserati, provenienti dall’intera regione, che domenica si ritroveranno in riva allo Stretto, nel cuore della bella Reggio, per disputare questa ultima importante gara stagionale.

Esordienti, Categoria e Master i tre premi da conquistare insieme all’ambito titolo di “Best Team”. Le classifiche saranno elaborate in base alle classifiche individuali dei migliori tempi nelle 2 tappe primaverili, verranno, inoltre attribuite le medaglie per il primo, secondo e terzo classificato per Gara, Sesso e Categoria, e per tutti i partecipanti appartenenti alle categorie Giovanissimi ed Esordienti C e B.

“Una nuova giornata di grande festa, la festa dello sport – ha spiegato Giuseppe Gangemi, responsabile del settore nuoto dell’Asi Calabria - in una location rinnovata, nel cuore del centro reggino. Centinaia di partecipanti si ritroveranno con le proprie famiglie per questo atteso appuntamento col nuoto, prima della grande manifestazione annuale, le Asiadi, che metteranno insieme tante discipline e tanti atleti per una intensa quattro giorni all’insegna dell’aggregazione e dello sport”.

I cronometraggi della gara di domenica sono a cura della sezione locale FICR (Federazione Italiana Cronometristi). Inoltre sarà disponibile, come di consueto, il portale www.nuotosprint.it per la consultazione in tempo reale di tempi e iscrizioni.

LE SOCIETÀ CHE PARTECIPANO

  1. Atlantide Sport Center (Maropati - RC)
  2. Bovesia (Bova Marina - RC)
  3. Fondazione Marino (Melito P.S, - RC)
  4. Gymnasium Cittanova (RC)
  5. Olimpo Blu A (Amantea - CS)
  6. Pianeta Sport (RC)
  7. Sporting Club Ardore (RC)
  8. Swim Gym Kaulon Caulonia - RC)
  9. Thrylos Nuoto (RC)
  10. Andrea Maria Nuoto (RC).
  11. Sporting Club Calabria (Serra San Bruno - VV)