In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Rende. Sensibilizzare alla donazione, al via la campagna del Csv

Cosenza Salute

Sarà presentata venerdì 21 aprile, alle 16.30, in un noto hotel di Quattromiglia di Rende, la campagna di sensibilizzazione alla donazione “Usa il cervello fallo col cuore” promossa dal Csv, Centro servizi per il volontariato della provincia di Cosenza, insieme a 16 associazioni.

Nell’occasione sarà proiettato il video della campagna e saranno distribuiti gli opuscoli informativi. L’obiettivo è promuovere la cultura della donazione di organi, sangue, latte materno tra i cittadini e favorire la circolazione di informazioni utili a superare le paure legate al gesto.

Sarà anche presentata la partita del Cosenza Calcio dedicata alla donazione e prevista il 23 aprile alla quale assisteranno, in tribuna B, oltre 700 tra volontari e donatori.