Figc/Lnd: svolta la Prima Giornata del Torneo “Elite” Esordienti

Catanzaro Sport

Una giornata all’insegna della sana competizione è quella che si è svolta ieri pomeriggio presso il Centro FE.RO di Catanzaro. Davvero interessante è risultato l’esperimento messo in Campo dalla Figc/Lnd Calabria con la Prima Giornata del Torneo “Elite” Esordienti, nel quale, in particolare nel secondo raggruppamento, hanno visto incrociare gli scarpini da calcio le formazioni: ASD Pantere Nere CZ, Real Vibo e Costa del Lione. Le gare che hanno preso il via alle 15 hanno visto affrontarsi (Pantere Nere VS Costa Del Lione) con risultato a favore dei padroni di casa, successivamente ( Costa Del Lione VS Real Vibo) con risultato a favore del Real Vibo e infine la terza gara che ha visto fronteggiarsi (Pantere Nere VS Real Vibo) con risultato a favore dei ragazzi di Vibo.

Alla riuscitissima manifestazione anche in termini di cornice di pubblico, hanno presenziato i Proff: Fratto e Costa in rappresentanza della Figc/Lnd Calabria i quali, insieme ai piccoli campioni e agli staff delle Società partecipanti hanno partecipato ad inizio manifestazione al minuto di raccoglimento per le vittime della tragedia di “Rigopiano”.

A conclusione delle gare, scambio di saluti all’insegna del “Fair-Play” e gustoso buffet offerto dai genitori della Società ospitante: ASD Pantere Nere CZ.

L’appuntamento per questa interessantissima manifestazione è fissato per il secondo step che si terrà, presumibilmente, domenica 19 febbraio 2017 sempre al centro FE.RO con l’organizzazione della Società U.S. Catanzaro.

Sul piano delle giornate informative avviate dalla Società “ASD Pantere Nere Catanzaro, si segnala l’appuntamento fissato per oggi pomeriggio alle ore 16:30 C/O presso la sala riunioni della FIGC Calabria a Catanzaro, dove si terrà l’incontro :”REGOLAMENTO DI GIOCO E ARBITRAGGIO” con un Delegato A.I.A. che presiederà lo stesso.