Doppio appuntamento con il reading di "Circo Dovrosky”

Reggio Calabria Tempo Libero

Doppio appuntamento live nella Locride con il reading di Marcostefano Gallo. L’evento, promosso dal circolo Arci Nigh&day, si terrà domenica 18 dicembre a Bovalino alle 15.30, alle "Botteghe Spagnole" alle 15:30 - via: IV Settembre; e a Locri alle 17,30 presso Cowò in corso Vittorio Emanuele. Nel corso dell’evento si terrà la presentazione del cd "Virare verso Sud".

Marcostefano Gallo, scrittore, voce e autore della band Noir Col, presenterà il suo nuovo romanzo “Circo Dovrosky”, pubblicato da Ferrari Editore, con un reading concerto. Musica e parole racconteranno una storia fatta di destini che si incontrano e di racconti che portano verso altri racconti. “Circo Dovrosky” è un romanzo ricco di emozioni, segreti e colpi di scena, scandagliato da un ritmo circolare che trasporta il lettore nel fiabesco mondo circense russo ma anche tra le profonde lacerazioni della seconda guerra mondiale.

Durante il reading Gallo leggerà alcune pagine del suo romanzo, senza, ovviamente, svelare la storia, mentre Alessandro Gallo, il chitarrista dei Noir Col, sonorizzerà dal vivo una favola vera dal sapore agrodolce come l’esistenza, il tutto accompagnato dalle note di un violino.