In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Presentazione del calendario Moda Movie 2017

Cosenza Spettacolo

Con il mese di dicembre arriva anche il consueto appuntamento con la presentazione del calendario Moda Movie 2017, che raccoglie gli scatti migliori degli abiti creati dai vincitori e dai finalisti della 20esima edizione di Moda Movie, realizzato dai fotografi di 4Imaging.

Sarà la sala Mancini della Camera di Commercio di Cosenza lunedì 5 dicembre alle 18.30 ad accogliere l’incontro organizzato dall’associazione Creazione e Immagine presieduta da Sante Orrico, durante il quale, oltre al calendario 2017, verrà proiettato il video di Guido Guglielmelli su Mod’Art Open Air e consegnati gli attestati agli imprenditori che hanno ospitato le creazioni dei fashion designers finalisti nelle vetrine dei loro esercizi commerciali situati lungo il MAB.

Ai saluti istituzionali del presidente della CCIAA cosentina Klaus Algieri seguiranno una performance di moda - a cura delle stiliste Francesca Maccarone, Simona Surace, Emanuela Errico, Maria Francesca Nigro, Rachele Tiesi, Martina Vadacchino, Desideria Molino, Gabriella Santelli, di Carmelo Natale Mazzuca con le modelle provenienti dall’IPSSS “L. Da Vinci” di Cosenza - e due momenti musicali a cura del liceo musicale “L. Della Valle” di Cosenza.

L’incontro, coordinato dal giornalista Antonio Stagliano, sarà occasione anche per ricevere l’ultimo numero del tabloid MM e conoscere il tema della prossima edizione di Moda Movie, il progetto che premia il talento dei giovani nella moda, nel cinema e nell’arte.

In chiusura una degustazione delle specialità enogastronomiche messe a disposizione dai partner di Moda Movie; gli stessi che compariranno nella bellissima guida “Il gusto del Sud”, attualmente in lavorazione, che contiene i contributi di esperti del settore e ricette esclusive da realizzare con i prodotti a km zero.