La società “Rina Check” verificherà i progetti del nuovo ospedale della sibaritide

Cosenza Salute

Il Dirigente generale del Dipartimento regionale “Infrastrutture” Domenico Pallaria ed il delegato del Presidente Oliverio per la sanità Franco Pacenza comunicano che lo scorso ventidue luglio è stato sottoscritto il contratto tra Regione e società “Rina Check S.r.L.”, aggiudicataria della gara di appalto del servizio, per la verifica dei due progetti, definitivo ed esecutivo, del nuovo ospedale della sibaritide.

Pallaria, poi, in qualità di Responsabile del Procedimento, ha effettuato la formale consegna del servizio, ai fini dell’avvio delle attività.

Nei giorni scorsi, si è anche svolto il primo incontro di verifica del progetto definitivo, tra i tecnici della Regione, coordinati da Pasquale Gidaro, Dirigente del Dipartimento “Infrastrutture”, il responsabile tecnico del Concessionario, Daniele Naty, i progettisti incaricati dello “Studio Valle” di Roma e Vito Lomoro, coordinatore del gruppo di verifica della “Rina Check”.

il progetto definitivo è in fase avanzata di elaborazione. La sua consegna e la conclusione delle attività di verifica sono previste entro il prossimo quindici settembre, nel rispetto dei crono programmi contrattuali.