Prosegue con la discomusic il ricordo di Rino Gaetano

Crotone Tempo Libero

Dopo un due giugno spettacolare con Khatmandu, Pompilio Turtoro, Foffo Bianchi, Mimì Messina e tantissima musica e cultura il 4 Giugno sul lungomare Cristoforo Colombo ora di inizio 19 a CasaRino c'è DJ Vinjay e Gina.

Arrivato direttamente da Tenerife il crotonesissimo Vincenzo Facino! Arriva per mettere in strada la sua nuova ed inedita musica con una sorpresa incredibile e tantissimi invitati! Arriva ed è felice di condividere l'evento con il meglio che Crotone e la Calabria può offrire nel campo della dance e non solo:

Marco Baldino, Dj Maestro, Giampiero Leto, Dj Fabio Fabbiano, Double PJ, Dj Cesko ma anche Giampiero Logos e tanti ragazzi delle scuole, associazioni, artisti e creativi Paolo Sansone - EcoCreativo Christian Zak Alessia Lerose Marija Anna Manfredi Lorenzo De Marco.

Grazie anche alla collaborazione attiva di Free Lance, The Faces art concept e Radiostudio97 crescono dunque le adesioni per riempire di altri contenuti. Particolarmente felici di poter proseguire con la presenza di Ciclofficina Tr22o con un suo personale stand che proseguirà, con in sella Rino Gaetano.