In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Cinema: Simone Borrelli al festival del film di Roma

Crotone Spettacolo

L'ormai noto giovane attore e poliedrico artista di origine crotonese, Simone Borrelli, dopo aver da poco concluso le riprese della fiction Mediaset "ANNA e CINQUE - II SERIE" con Sabrina Ferilli e a febbraio in onda su Canale 5, sarà al prossimo Festival Internazionale del Film di Roma dal 28 ottobre al 5 novembre 2010. Tra gli interpreti del Film in concorso, "L'estate di Martino" di Massimo Natale prodotto da Mario Mazzaratto per MovimentoFilm e RaiCinema, al fianco della nota star Hollywoodiana Treat Williams (protagonista di cult movie quali C'era una volta in America di Sergio Leone, Hair di Milos Formane la serietv Everwood).

Il film, tratto dalla pluripremiata sceneggiatura "Luglio 80" di Giorgio Fabbri, raccontauna favola immersa tragli eventistorici, politici e sociali avvenuti nel luglio 1980. Simone sarà inoltre tra gli interpreti della colonna sonora del film firmata dal Roberto Colavalle e Vincenzo Incenzo. L'uscita del film nelle sale cinematografiche è invece prevista per il 19 Novembre 2010.