Corigliano: concerto di Beneficenza dell’Associazione Fidelitas

Cosenza Tempo Libero

Prosegue incessantemente il lavoro sociale dell’Associazione Fidelitas - associazione socio/culturale, di promozione sociale e territoriale nonché di volontariato, presieduta dall’avvocato Giuseppe Vena, coadiuvato da circa settanta soci – che nonostante la sua giovane nascita, sta lasciando tracce positive sul territorio, vantando sempre più consensi.

La Fidelitas, dopo la riuscita mostra di pittura svoltasi a San Demetrio Corone, per la prossima domenica 27 settembre alle ore 19:45, ha organizzato e patrocinato presso la Chiesa Maria SS. Immacolata, parroco Don Luigi Esposito, a Corigliano Scalo, un Concerto di Beneficenza il cui incasso dei biglietti, già venduti, è stato devoluto all’acquisto di numero due strumenti musicali che verranno consegnati alla Banda Musicale di Pietrapaola per essere destinati a due bambini indigenti.

Ad eseguire i brani musicali, tutti noti e conosciuti, saranno quattro Maestri musicisti professionisti di comprovata esperienza: Pio Antonio Santella, Eugenio Conforti, Francesco Martino e Giuseppe Martino che allieteranno quanti parteciperanno a questa manifestazione benefica.