Camigliatello Silano: cala il sipario sulla quinta edizione di “Stelle del Sud”

Cosenza Tempo Libero

Cala il sipario sulla quinta edizione di “Stelle del Sud”, la manifestazione organizzata dall’Associazione Assud a Camigliatello Silano, nella magnifica cornice della Sila cosentina, che da cinque anni a questa parte scandisce la fine dell’estate con dibattiti e interviste a tutto campo sui temi cari al Mezzogiorno italiano, alla presenza di ospiti di assoluto prestigio.

Nella giornata di oggi sono giunte nuove adesioni alla richiesta diretta a Matteo Renzi di organizzare un evento finale Expo al Sud, lanciata ieri dal Presidente di Assud e patron dell’evento Andrea Guccione e novità assoluta di quest’anno.

Hanno aderito all’appello il Magistrato e massimo esperto di lotta alla ‘ndrangheta Nicola Gratteri, il Senatore dei 5 Stelle Nicola Morra, la parlamentare e responsabile Pd per le politiche agricole Sabrina Capozzolo, e Vito Santarsiero del Direttivo dell’Agenzia per la Coesione Territoriale.

Massiccia mobilitazione anche sulla Rete, dove da giorni è disponibile la petizione sul sito www.change.org all’indirizzo goo.gl/SpnfLH e sui canali social media dell’Associazione Assud.