La New team sconfitta dalla Green basket Palermo

Crotone Sport

Sconfitta per i ragazzi della New Team, la terza consecutiva. Al Palamilone sabato sera si sono arresi alla squadra allenata da Giordano. È finita 52 a 64, non è bastata la grinta messa in campo nell'ultimo quarto, i ragazzi di coach Pullano non sono riusciti nell'impresa di rimontare lo svantaggio accumulato dal secondo quarto in poi. Un avvio di partita in parità, squadre equilibrate, ma dal 2 quarto in poi è iniziata la fuga della Green Basket Palermo: buon gioco, tiri messi a segno, buona forma fisica hanno praticamente messo tra i pitagorici ed i palermitani un distacco in alcune fasi della partita anche di 15 punti. Instancabili i soliti Venuto, Infelise, Billy Fall, Lo Giacco e Di Vico, quest’ultimo entrato in campo solo sul finale di partita, da segnalare Palazzo che è stato instancabile. Serata no per i ragazzi della New Team, è mancata un po’ di fortuna, la consueta precisione dei veterani nell’andare a canestro, e soprattutto in campo i biancoverdi del Palermo non hanno avuto pietà degli errori sotto canestro dei ragazzi della New Team, rapidi nel recuperare la palla e mettere a segno, hanno meritato di portare a casa i punti. I siciliani, con Gullo e Bontempo non hanno sbagliato quasi nulla. Tra una settimana si torna al Palamilone, turno casalingo contro il Milazzo.

Tabellini

New Team Basket: Di Vico E. (1), Billy Fall (23), Cossari A. ( -1), Venuto C. ( 16), Palazzo D. ( -1), Dell'Uomo S. (0), Calabretta L. (2), Infelise A. (-1), Rotundo A. (0), Lo Giacco R. (12).

Green Basket Palermo: Gullo D. (14), Calò M. (3), Lanfranchi D. ( 0), Lombardo G. ( 7), Tagliabue F. (18), Alessandra G. (-1), Forzano C. (4), Provenzano V. 11), Trevisano G. ( 2), Bontempo F. (3).