“Il tecnico volontario nell’individuazione e rilievo del danno”, II appuntamento formativo con NETPRO CAL

Conferenza
  • Data
  • Luogo
    online

Il tecnico volontario nell’individuazione e rilievo del danno” è il tema del secondo appuntamento formativo organizzato e promosso da NETPRO CAL, l’organizzazione di volontariato Network Esperti Tecnici per la Protezione Civile - S.O. Calabri.

Un incontro propedeutico e fondamentale nella formazione dei tecnici abilitatori che nei prossimi mesi, dopo un percorso specializzante di secondo livello saranno iscritti nell’Elenco dei tecnici del Nucleo Tecnico Nazionale per l’impiego in emergenza post-sismica nelle attività di valutazione del danno e dell’agibilità delle strutture.

Dopo i saluti e l’introduzione al tema da parte del presidente NETPRO CAL, l’Ing. Giulia Fresca, a tenere la relazione portante su "Individuazione e rilievo del danno" sarà l’Ing. Marco Cagelli, già componente del Nucleo Tecnico Nazionale e fondatore AR.IN Studio nella città metropolitana di Milano.

L’evento sarà trasmesso in live stream sul canale YouTube di NETPROCAL all’indirizzo https://www.youtube.com/channel/UCkK2ddP4G_HKh87o-KLvX6A/