Villa San Giovanni. Controlli, due arresti e due denunce

Reggio Calabria Cronaca

I Carabinieri della Compagnia di Villa San Giovanni hanno eseguito un controllo straordinario del territorio, identificando 45 persone e di 19 veicoli.

Nell’ambito del servizio, a Santo Stefano in Aspromonte, è stato così tratto in arresto un 32enne di Reggio Calabria, già noto, per evasione: si sarebbe allontanato arbitrariamente da una comunità di Sant’Alessio dove si trovava ai domiciliari per aver in passato commesso il reato di ricettazione.

A Scilla, invece, in è finito un 31enne del posto, a cui carico è stato eseguito un provvedimento di applicazione cautelare dei domiciliari, emesso dal Tribunale del capoluogo, poiché ritenuto responsabile di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità. Dopo le formalità è stato rimesso ai domiciliari nella sua abitazione.

I Carabinieri hanno infine denunciato un 33enne di Scilla e un 48 enne di Reggio Calabria per porto illecito di oggetti atti ad offendere: controllati a bordo delle loro auto sono stati trovati rispettivamente con un coltello e una fionda professionale munita di bracciolo di precisione ed elastico ad alta tensione.