In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

CAMBIO | Il primo Quotidiano Social italiano
  • ODIO I LUNEDI’. SPECIE A INIZIO D’ANNO

    Venturino Lazzaro Cambio Quotidiano Social Cari amici, buona domenica. Ormai ci siamo, si ricomincia, e nonostante la temperatura, siamo maturi per la ripresa dei lavori. Questo è tempo di previsioni e soprattutto di buoni propositi per l'anno…

  • SALDI SENZA FILE. Il Commercio Italiano caduto nelle Reti di Amazon

    Vito Barresi Cambio Quotidiano Social Mentre i politicanti (con annessi direttori di giornali e radioTv di stato in bolletta) al seguito del trio Lescano Mattarella-Gentiloni-Renzi si preparano ad adottare misure draconiane e ostracistiche nei confronti…

  • Minniti e i CIE: un fallimento annunciato

    MoVimento 5 Stelleda "Il Blog delle Stelle" Aprire un CIE per regione, come propone il Ministro Minniti, rallenterebbe solo le espulsioni degli immigrati irregolari e non farebbe altro che alimentare sprechi, illegalità e mafie con pesanti multe (pagate dai …

  • LA LEGGE DI GRILLO E IL LIBRO DI WATZLAWICK

    Vito Barresi Cambio Quotidiano Social Alla fine Beppe Grillo ha sventolato davanti al video nient’altro che un libro e una bandiera tricolore. Non la legge di Murphy, nemmeno la Bibbia, neanche il Corano, né tanto meno la Bhagavadgita, semplicemente …

  • Gentiloni, un nuovo Andreotti con la riga in mezzo

    VITO BARRESI Cambio Quotidiano Social In una surreale conferenza stampa di fine d’anno, il primo ministro ‘pro-tempore’ Paolo Gentiloni ha consegnato ai giornalisti il bilancio, non già della sua prima quindicina di lavoro, quanto quello…

  • George Michael, Malinconia di una Voce che non Cantava Bugie

    Aurélien Facente Cambio Quotidiano Social C’è una voce che è cresciuta con me, una voce unica. Se n’è andato a Natale uno degli artisti che ha fatto della sua voce un’opera d’arte. George Michael se n’è andato, e va ad allargare un…

  • IL RACCONTO DI NATALE DI THEODORA BRAUN di ELLI FISCHER \ 6

    CAP 6 Gli animali rimasero in silenzio per ore davanti al piccolo corpo inerme di Maske. Luchs non aveva smesso un istante di piangere. Anche Zoran nel frattempo li aveva raggiunti, vincendo i malesseri fisici della vecchiaia. Il cielo era di un blu…

  • TANTI AUGURI AL SOFFRITTO DI NATALE | Venturino Lazzaro

    Venturino Lazzaro Cambio Quotidiano Social Buona domenica. Si consuma un rito tradizionale, antico, bellissimo. "Serenità", "felicità" sono le parole più usate, ma un po d'ansia da prestazione si accompagna sempre a queste grandi occasioni. Ma si è già …

  • Una maestra senza margherite tra i poveri bambini di Crotone

    Vito Barresi Cambio Quotidiano Social Non distribuiva margherite profumate, né ricchi cestini di merendine e leccornie, magari caramelle variopinte oppure dolci della tradizione natalizia, quella maestra che a pochi giorni dalla festa della natività,…

  • Marrelli davanti al Comune guasta il Natale al Ministro Minniti

    Il Medico e il Ministro. Marco e Massimo. Tutto comincia e finisce in M come le iniziali di Massimo Marrelli, medico anticancro e imprenditore sanitario di Crotone, da anni in lotta per aprire una clinica privata, intesa anche come presidio contro le malattie …

<12345678910>