In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

  • Lo Stato che si è perduto negli ‘Stritti’ e la targa sfasciata di Palazzo Berlingieri

    Egregio Direttore di Cn24 e per conoscenza al Signor G (Giudice Gratteri), le scrivo in quanto cittadino di Crotone residente nel Centro Storico, dove come si è letto sulla testata online da lei diretta e poi su altri organi di stampa locali, è stata…

  • Fausto Anderlini, Credi ancora alla favole di Robin Prhood?

    Una riflessione notturna sulla colla. Il Vinavil è una sostanza chimica dall'aspetto spermatico e dall'odore acre. Non c'è chi nella sua vita non ne abbia fatto uso, preferendolo all'attaccatutto, al mastice o al nastro isolante. Ma quasi sempre con…

  • Ian McEwan nel guscio di Jeremy Corbyn | Patrizia Muzzi

    Dalla tre giorni di presentazioni di libri a cui ho assistito, grazie all’evento Come orientarsi nel disordine del mondo organizzato a Bologna dal quotidiano La Repubblica, ho potuto evincere un messaggio molto chiaro: il divario tra chi detiene la…

  • Il Coraggio di Arundhati Roy. Raccontare l’India senza menzogne

    È uno dei pomeriggi più caldi degli ultimi anni e la Sala Stabat Mater dell’Archiginnasio di Bologna è piena di gente che aspetta solo di sentire cosa racconterà la minuta Arundhati Roy del suo secondo romanzo intitolato Il ministero della suprema…

  • Catanzaro al voto prima di andare tutti al mare | Venturino Lazzaro

    Cari amici, buona domenica. Prima di andare al mare, oggi si vota. È giorno di elezioni, e questo non ė mai un giorno inutile, non ė mai un giorno normale. Ci scegliamo il Sindaco, sperando che sia serio, capace, onesto e operosissimo. Dovessi sceglierlo…

  • Chiamatemi Anna, la nuova serie TV su Netflix

    ‘La casa della signora Lynde sorgeva proprio nel punto in cui la via principale di Avonlea si immetteva in una valletta delimitata da alberi di ontano e ricca di prati in fiore, tagliata da un torrente che sgorgava nel bosco di proprietà dei Cuthbert.’ …

  • Corbyn Ulisse laburista che guida il Gran Ritorno del Regno nell’UE

    Doveva essere Grexit e invece fu Brexit. Incredibile, impressionante, inimmaginabile. Un vero e proprio trauma profondo, diffuso, sconcertante. L’uscita consapevole, consensuale e civile dall’Unione Europea, da molti vissuto come un lutto storico, un…

  • La nuova estate degli indecisi | Venturino Lazzaro

    Cari amici, buona domenica. L'estate sembra cominciare, e a fine settimana la città si svuota. Mi ricordo, da ragazzo, quella voglia irrefrenabile di iniziare un'altra stagione al mare. Cominciavo a pregustare anzitempo quelle mattinate bianche di sole, quei …

  • Il Crotonese, uno storico giornale finito nelle ‘mani’ della Misericordia?

    Il Crotonese, l’autorevole giornale fondato da Domenico ‘Michele’ Napolitano, finito nel fango tra le pagine, i versamenti e le intercettazioni dell’inchiesta, con cui il giudice Gratteri ha smantellato e divelto la rete criminale che legava insieme …

<12345678910>