In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Spettacolo
  • Presentata la rassegna teatrale della Residenza artistica Yard

    oggi, 21:00 «Spettacoli prestigiosi di giovani artisti multidisciplinari, reti virtuose con altre esperienze, attività di alta formazione e riflessioni sui linguaggi del contemporaneo». Così la direttrice artistica Teresa…

  • Amendolara, tutto pronto per i Fuochi di San Vincenzo

    oggi, 15:50 Domani, sabato 29 aprile andrà in scena la 559 edizione dei Fuochi di San Vincenzo. Amendolara si prepara a rivivere ed a condividere la tradizionale festa patronale, i cui caratteristici riti popolari di origine pagana, risalgono alla notte dei tempi. Alle 21 si partirà con l’accensione del fucarazzo in Piazza Padre Pio, nel Centro Storico, con vin, tarall’, vuccuar’, e…ricciolina. A seguire, alle 22.30, sarà…

  • Giornata internazionale della danza

    oggi, 15:33 Si terrà sabato 29 aprile alle 16,45 presso la Villetta De Nava della biblioteca di Reggio Calabria, l’incontro “La passione”, organizzato per celebrare la danza come "profonda emozione che richiede trasporto e…

  • Nata dal centro del Mediterraneo l’Unione Cantastorie

    oggi, 14:25 Nasce dal centro del Mediterraneo l’Unione Cantastorie: un coordinamento di associazioni culturali del Sud che tiene uniti altrettanti cantastorie siciliani, calabresi e non solo. L’incontro del 25 marzo nella…

  • Cutro abbraccia la poesia, incontro col poeta Antonio Bevilacqua

    oggi, 10:44 Sabato 29 Aprile, alle 18, nella Sala del Consiglio comunale di Cutro, si terrà un incontro con il poeta locale Antonio Bevilacqua. L'intervento rientra nell'ambito di un'iniziativa culturale dal titolo "Essenze…

  • Al Milan il Pitagora d’Argento di Michele Affidato

    oggi, 09:47 Il Pitagora d'argento, l'opera creata dal maestro orafo Michele Affidato per premiare le grandi personalità e far conoscere la storia crotonese, sarà consegnata alla società AC Milan in occasione della partita di…

  • Maggio dei libri a Castrovillari, presentazione del libro di Alario

    oggi, 00:23 Si terrà venerdì 28 aprile, alle 18:30, nel Salone del Circolo Cittadino di Castrovillari, un momento della VII Rassegna del Festival Ricorrente dei Lettori “The Readers”. L’iniziativa patrocinata…

  • Tutto pronto per il “The con te”

    ieri, 22:06 Fine settimana interessante al centro di aggregazione sociale “Amicizia e Solidarietà” di Vibo Valentia. Si apre domani, giovedì 28 aprile alle ore 17,30, con l'ormai classico appuntamento con il “The con te”, condotto da Vincenzo Neri, che vedrà ospite per una simpatica e amichevole chiacchierata l'assessore all'Urbanistica, Laura Pugliese. Un incontro nel quale si parlerà di tanti aspetti legati alla città e al …

  • Maggio dei libri, Covacich alla libreria Cerrelli

    ieri, 21:49 Dopo l’esordio di domenica 23 aprile con Annarosa Macrì, che con il suo Corpo estraneo ha inaugurato il Maggio dei libri crotonese, la rassegna letteraria promossa da Fondazione Odyssea in collaborazione con…

  • In libreria il primo romanzo di Turtoro, paroliere dei Nomadi

    ieri, 19:13 È uscito lo scorso 27 aprile in libreria il primo libro del crotonese Pompilio Turtoro dal titolo “Niente di grave. Una storia vera di malasanità”. Un romanzo che racconta una qualsiasi città meridionale, dove…

  • Umbriatico ripresa dai giapponesi: “È uno dei borghi più belli d’Italia”

    ieri, 15:22 Umbriatico è uno dei borghi scelto da una troupe televisiva giapponese per un programma che andrà in onda nel Paese del Sol Levante. Le telecamere giapponesi approdano a Umbriatico, nel piccolo borgo medioevale del…

  • Dalla tavola rotonda la richiesta di una legge sull’editoria calabrese

    26 apr 2017, 17:07 Con un appello al Presidente del Consiglio Regionale della Calabria Nicola Irto il presidente dell’associazione Anassilaos, Stefano Iorfida, ha chiesto “una legge regionale sull’editoria che sostenga gli editori…

<12345678910>