In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sanità
  • Fn, confusione all’esterno dell’ospedale di Lamezia

    12 gen 2016, 12:58 "All’ospedale di Lamezia Terme non bastano solo i problemi relativi alla mancanza di primari, di personale, di chiusura e ridimensionamento dei reparti,ma a tutto ciò si aggiunge anche un disordine pragmatico che…

  • Diamante, corso di defibrillazione

    12 gen 2016, 08:45 Il 20 gennaio scade il termine ultimo per dotarsi di defibrillatore da parte di associazioni sportive dilettantistiche così come anche di società sportive siano esse SRL o ASD o altrimenti specificate, che attuino attività sportive in forma agonistica e non , dilettantistiche o professionistiche, considerate ad elevato sforzo cardiaco. In relazione a tale circostanza i soggetti obbligati dovranno formare e abilitare…

  • Approvata legge screening neonatale, Piero Aiello relatore in commissione sanità

    11 gen 2016, 14:21 È stata approvata nei giorni scorsi dalla Commissione Sanità del Senato della Repubblica la legge sullo screening neonatale, con un ruolo determinante e centrale del Senatore catanzarese Piero Aiello, nelle vesti di…

  • Catanzaro: 11 farmacie della provincia avranno un defibrillatore

    10 gen 2016, 18:28 Le farmacie, grazie alla loro presenza capillare sul territorio, da sempre svolgono un ruolo essenziale di presidio sanitario di prima istanza e punto di riferimento fondamentale per i cittadini che sanno di poter…

  • Errori a tavola, durante le feste 1 calabrese su 2 salta colazione

    10 gen 2016, 16:23 Dopo lunghi mesi di lavoro, vissuti tra routine e commissioni, una volta arrivate le tante agognate vacanze di Natale molti calabresi ne hanno approfittato dedicandosi al riposo e mettendo da parte la sveglia per…

  • Rossano, Rapani: “Lombardo convochi subito Scura e Oliverio”

    9 gen 2016, 18:17 “E l’Ospedale nuovo? Non a caso il programma elettorale in materia di Sanità che stiamo imbastendo in queste settimane, riporta un interrogativo. Abbiamo necessità di sapere con matematica certezza quale sarà il prosieguo dell’iter di realizzazione del nuovo polo sanitario di eccellenza previsto a Insiti, per capire quale orientamento prendere nell’ambito della programmazione sanitaria di questo territorio”. È…

  • Un sorriso per la Befana: “Kimera” in visita al reparto di Oncoematologia Pediatrica del Capoluogo

    9 gen 2016, 14:09 “Non sapremo mai quanto bene possa fare un sorriso”: Madre Teresa di Calcutta aveva ragione. L’Associazione “Kimera” Onlus, presieduta da Luigi Conforto, ha scelto di dare un senso al suo impegno nel sociale,…

  • Ospedale Serra San Bruno

    Sanità, Esposito: “non sottovalutare allarme personale A.O. Pugliese-Ciaccio”

    9 gen 2016, 12:54 “Da sempre l’ospedale di Catanzaro, inteso come presidi ospedalieri Pugliese e Ciaccio -De Lellis, rappresenta un sicuro punto di riferimento alle esigenze sanitarie di tanti cittadini, non solo Catanzaresi ma anche …

  • Leo Club, donati giocattoli a reparto pediatria

    9 gen 2016, 11:42 Nuovo anno all’insegna della solidarietà per il Leo Club di Crotone e Cirò. Nella mattinata del 5 gennaio, una rappresentanza dei soci e i presidenti dei due Club, Federico Ferraro presidente del Leo Club Crotone e…

  • Sanità: Idv, serve Commissione parlamentare su errori sanitari

    9 gen 2016, 10:59 “Italia dei Valori chiede che si istituisca la Commissione parlamentare di inchiesta sugli errori sanitari, attiva fino alla precedente legislatura e già presieduta da Leoluca Orlando e Antonio Palagiano dell’Idv, con il compito di indagare sulle cause e sulle responsabilità degli errori sanitari nelle strutture pubbliche e private. Nel 2015 è inammissibile che si muoia ancora di parto, come accaduto a Vibo Valentia…

  • Idv: “Serve Commissione parlamentare su errori sanitari”

    8 gen 2016, 20:49 “Italia dei Valori chiede che si istituisca la Commissione parlamentare di inchiesta sugli errori sanitari, attiva fino alla precedente legislatura e già presieduta da Leoluca Orlando e Antonio Palagiano dell’Idv, con il compito di indagare sulle cause e sulle responsabilita' degli errori sanitari nelle strutture pubbliche e private. Nel 2015 è inammissibile che si muoia ancora di parto, come accaduto a Vibo Valentia…

  • Decesso feto, Dipartimento salute: “Attivato team esperti per verificare procedure”

    8 gen 2016, 17:40 Il Dirigente regionale del Dipartimento “Tutela della salute” Riccardo Fatarella, relativamente a quanto accaduto all’ospedale di Vibo,– attraverso l’Ufficio stampa della Giunta - ha diramato questo…

<31323334353637383940>