In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sanità
  • Gli alimenti colorati potrebbero combattere il cancro

    6 mar 2016, 18:20 Gli alimenti arancioni potrebbero avere maggiori poteri del previsto per prevenire il cancro e le malattie cardiache. Lo studio in questione, rileva Giovanni D'Agata presidente dello “Sportello dei Diritti” i cibi…

  • Sebi Romeo: “Dopo il fallimento di Scura e Urbani, si apra una nuova fase”

    6 mar 2016, 17:20 “La decisione dell’ingegnere Scura e del suo vice Urbani di decretare, unilateralmente, la nuova rete ospedaliera della Calabria rappresenta l’ennesimo grave atto che i commissari assumono in sfregio alle istituzioni democratiche della nostra regione ed ai calabresi.” Lo rende noto Sebi Romeo, capogruppo del Partito Democratico in consiglio regionale. “Bene ha fatto il presidente Oliverio a dire con chiarezza che…

  • Candido e Ruffa (Radicali): Regione metta in sicurezza sanitaria le carceri

    6 mar 2016, 13:13 "In Calabria urge istituire (e subito nominare) il garante regionale dei detenuti. Il Consiglio regionale non aspetti oltre. La morte di Michele Rotella nell'ospedale di Catanzaro dove era stato trasportato d'urgenza il …

  • Rete ospedaliera. Fp Cgil Crotone: Scura e Urbani vadano a casa

    6 mar 2016, 11:31 Quanto sta accadendo nella politica calabrese in merito alla programmazione sanitaria “è quanto di più azzardato si possa tentare di questi tempi”. Esterna così il suo disappunto l’Fp Cgil di Crotone che…

  • Taglio posti letto a Crotone, “Io ho un sogno”: è il momento di un’azione di protesta

    6 mar 2016, 09:41 “È un amaro destino quello di una comunità costretta ogni giorno a difendere se stessa. Già in abbondanza depredata e mortificata da decenni di politica sterile, poco rappresentativa e incapace di andare oltre se…

  • Assistenza al malato oncologico: XII convegno scientifico

    5 mar 2016, 22:16 Sono terminati giorno 5 marzo, presso il Teatro di tradizione “A. Rendano” di Cosenza, i lavori del dodicesimo Convegno Scientifico organizzato dalla Fondazione “Lilli Funaro” che quest’anno si è incentrato sul tema “Assistenza al malato oncologico”. Anche quest’anno il convegno, nella sua due - giorni, ha registrato la partecipazione di numerosi operatori del settore che hanno riempito la sala “M.…

  • Rete ospedaliera, Magorno (Pd): va rimodulata

    5 mar 2016, 18:14 “La rete ospedaliera calabrese va rimodulata. È un adempimento che non si può rinviare nel tempo, ma va fatto subito”. È quanto afferma il segretario regionale del Partito democratico calabrese, on. Ernesto…

  • Dal 6 al 20 marzo l’AISLA è in 8 piazze calabresi

    5 mar 2016, 11:40 Un piccolo gesto di solidarietà addolcisce la vita e aiuta i malati di SLA: con questo spirito i volontari di AISLA, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, allestiranno tra il 6 marzo e il 20 marzo a…

  • Casa Circondariale “Ugo Caridi”, Asp: nessuna epidemia in atto

    4 mar 2016, 15:38 In riferimento alle notizie apparse su alcuni mezzi di informazione, riferite a una presunta epidemia nella Casa Circondariale “Ugo Caridi” di Catanzaro, interviene il Direttore generale dell’ASP di Catanzaro,…

  • Il documento che autorizza la clinica privata crotonese

    Sanità: firmata l’autorizzazione per il Marrelli Hospital

    4 mar 2016, 13:24 È stata firmata l'autorizzazione per il Marrelli Hospital, la struttura oncologica privata crotonese che attendeva da mesi l'accreditamento da parte della Regione. La convalida è stata messa agli atti questa mattina,…

  • Acquamarina e Innecesareo, tavola rotonda sul parto naturale

    4 mar 2016, 08:34 Perché il parto naturale dopo uno o più cesarei fa ancora paura? A questa domanda le associazioni “Acquamarina” ed “Innecesareo”, con il contributo del Centro Servizi al Volontariato della provincia di…

  • Girifalco, donato ausilio per deambulazione

    3 mar 2016, 23:18 La Fanfara Anget - sede legale di Girifalco - attraverso il componente dell'associazione, Eugenio Petitto, ha donato al Comune di Girifalco un ausilio per deambulazione da mettere a disposizione per i soggetti che più…

<31323334353637383940>