Gentile: “Forza Italia trasformista. Caputo merita rispetto”

Calabria Politica
Antonio Gentile

"Hanno rinunciato a vincere a maggio quando noi proponevamo le primarie di coalizione e loro ci rispondevano picche. Non pensavamo, però, che rinunciassero a competere pensando solo a imbarcare qualche transfugo del nostro partito".

È quanto afferma a proposito di Forza Italia, il coordinatore regionale del Nuovo Centrodestra, Antonio Gentile.

"La candidata di Forza Italia- dice Gentile- ha prima tentato di apparire pura e casta politicamente usando il lanciafiamme contro i "traditori", salvo prendersi di tutto pur di perseguire un folle disegno di avversione al polo moderato.

Chi merita rispetto è l'obiettivo. Caputo- continua ancora Gentile- che dopo aver fatto vincere le elezioni provinciali a Fi si è ritirato contro le operazioni di calciomercato portate avanti senza alcuna dignità.

Non hanno un progetto politico- ha aggiunto Gentile riferendosi al polo guidato dal partito di Berlusconi in Calabria- non hanno un'idea pratica di alternativa amministrativa : sono stati però bravissimi a perdere prima di iniziare la contesa elettorale. Un dato che non ha eguali nella storia delle Regioni.

Gentile invita " gli elettori di Forza Italia a votare per Alternativa Popolare: è l'unica possibilità che hanno per fare in modo che le buone idee di centrodestra possano trovare applicazione nella governabilità"

Forza Italia ha l'ossessione di indebolire Ncd w Udc- conclude Gentile- ma in Calabria la missione è fallita nonostante l'umiliante campagna acquisti fatta nelle ultime ore: finiranno come Malabrocca, che correva il giro d'Italia per arrivare puntualmente ultimo".