Dell’Aquila (Pd): “Mettere da parte le frizioni e avviare le collaborazioni”

Crotone Attualità
Giuseppe Dell'Aquila

“La Cgil crotonese, nella giornata di domani parteciperà alla giornata dello sciopero generale. Idealmente e non solo, sarò in corteo con i tanti iscritti, che chiedono in fondo, la salvaguardia dei loro diritti”. E’ quanto afferma Giuseppe Dell’Aquila, vice segretario Pd Crotone.

“In questo momento storico, di profondi cambiamenti, nella quale la politica sta ricercando una sua centralità ed un ruolo che vinca la diffidenza e la disaffezione dei cittadini, questa stessa politica non può e non deve prescindere dall’apporto del sindacato, che comunque lo si voglia intendere, resta una forza centrale e propulsiva di questo paese.

Il mio personale auspicio, è che i momenti di frizione e di contrapposizione possano lasciare il passo, alla collaborazione che solo buoni frutti può produrre per i cittadini, e non solo a quanti riconoscono al sindacato la loro rappresentanza. Un in bocca al lupo ed un ringraziamento al segretario provinciale della CGIL, Raffaele Falbo, per l’enorme sforzo che sta producendo proprio in questo senso”.