Musica brasiliana protagonista del Festival d’Autunno sabato 18 ottobre

Catanzaro Tempo Libero

Il calore della musica brasiliana sarà protagonista del Festival d’Autunno sabato 18 ottobre al Teatro Politeama di Catanzaro con Tania Maria. Una forte personalità e una lunga carriera alle spalle nel corso degli anni ha avuto il merito di fondere il jazz e la musica popolare brasiliana, mettendone insieme le due anime. Questo è il motivo per cui, oltre al successo di pubblico, ha ottenuto la stima dei colleghi.

Nel fondere jazz e musica popolare brasiliana, Tania ha creato una combinazione eccitante, ha trovato un suono unico che colpisce e affascina le platee di tutto il mondo. Oltre alle notevoli qualità vocali, Tania Maria è in possesso di una tecnica raffinata al piano, con il quale è capace di regalare intense melodie.

La sua capacità espressiva e la sua voce unica ha sedotto il pubblico di ogni parte del mondo, riuscendo a farsi apprezzare da un pubblico eterogeneo.

«Tania Maria – ha dichiarato Antonietta Santacroce - riuscirà a coinvolgere il pubblico del Festival con le sue morbide sonorità e con la sua innovativa miscela di jazz e musica brasiliana».