Sblocco fondi, Crotone Sviluppo ringrazia l’assessore Mancini

Crotone Attualità

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Crotone Sviluppo in merito allo sblocco del denaro da parte della Regione Calabria. L’azienda nella nota ringrazia l’assessore al Bilancio, Giacomo Mancini.

“Si è conclusa venerdì una lunga e tortuosa vicenda che dal 2006 vedeva bloccati ben 4 milioni di euro. Prima dello scadere del suo mandato, infatti, l'assessore Mancini ha voluto sottoscrivere e portare in giunta per la sua approvazione una delibera importante, non solo per le somme che saranno erogate ma perché tale delibera "premia" i comportamenti virtuosi della Calabria , quella vera, che vale e lavora.

Oggi un’agenzia di sviluppo a-politica, che opera da 21 anni sul territorio crotonese, sente il bisogno di ringraziare l’assessore Mancini per la grande abnegazione ed impegno con cui ha svolto il suo mandato, adoperandosi nel migliore dei modi per garantire efficienza al percorso amministrativo attivato dall'ing. Zinno, per l’atteggiamento corretto e sopra la parti, per le sue doti di buon senso e le grandi qualità di uomo che lo hanno saputo guidare anche politicamente. Grazie assessore Mancini!".