Scandale: trovato con hashish e marijuana, arrestato 40enne

Crotone Cronaca
La droga sequestrata

Nella serata di mercoledì, i Carabinieri della Stazione di Scandale hanno arrestato Pietro Marazzita, 40enne disoccupato originario di Scandale per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, al termine di articolata attività info-investigativa, hanno proceduto alla perquisizione locale presso l’abitazione sita nel centro del paese, in via De Gasperi. Nel corso delle operazioni, in sala da pranzo, i Carabinieri hanno rinvenuto: 15 grammi di Hashish suddivisi in 4 stecche, all’interno di un barattolo in alluminio; 2 grammi di marijuana all’interno di una scatola di cartone per scarpe; 74 grammi di hashish in unico panetto all’interno di un marsupio di colore nero, oltre a tutto l’occorrente per suddividere e confezionare la droga in dosi.

L’uomo, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari. Nella mattinata di oggi si è tenuto il giudizio per direttissima, nel corso del quale il 40enne ha patteggiato una pena pari ad un anno e quattro mesi di reclusione.