Cotronei: il Comitato Mario Oliverio Presidente soddisfatto per l’affluenza alle primarie

Crotone Politica

"La risposta data dai calabresi è molto positiva: oltre 110’000 i cittadini che si sono recati presso i seggi istituzionali nei vari comuni." E' quanto si legge in una nota del Comitato Oliverio Cotronei.

" Il nostro candidato Mario Oliverio - si legge ancora - riceve una grande investitura, grazie all’oltre 55% dei consensi raccolti ovunque: stravince a Cosenza, si afferma a Catanzaro e nella provincia, come anche a Reggio Calabria e provincia. Nella provincia crotonese e vibonese Oliverio ha ottenuto un significativo consenso. Una vera e propria investitura del popolo del centrosinistra calabrese che, ancora una volta, resta radicato ai valori della sinistra, scegliendo un uomo, un politico che ha dato prova di saper amministrare ad ogni livello, senza ombre o scheletri. Un risultato importante, come importante è stato l’impegno dei volontari presenti in tutta la Calabria nei seggi: ben 1’300.

Nel nostro comune l’affluenza è stata buona (nonostante il meteo), ben 700 i cittadini che hanno partecipato, esprimendo 522 preferenze per Mario Oliverio, ovvero il 74%. Un grande lavoro di mobilitazione del comitato, dei dirigenti e militanti del PD, e dell’amministrazione guidata da Nicola Belcastro, il quale non ha mai avuto dubbi sul risultato che un uomo come Oliverio avrebbe ottenuto. Il Sindaco di Cotronei, fin dall’inizio ha sostenuto: “Mario è l’uomo giusto.”

#sipuòfare è diventato #loabbiamofatto…il candidato che guiderà il centrosinistra c’è! Noi del comitato continueremo - chiude la nota - a lavorare in vista delle elezioni regionali del prossimo 23 novembre, quando Mario Oliverio sarà eletto Governatore della Calabria, con ancora più determinazione, affinché “la buona politica” cambi le sorti della nostra amatissima regione."