IDM Cosenza, nominati Vice Coordinatore e Responsabile Organizzazione

Cosenza Politica

"Nei giorni scorsi a Cosenza si è riunita la direzione provinciale del Movimento l’Italia del Meridione per discutere e programmare circa le imminenti elezioni provinciali e regionali.

Presenti all’incontro - informa una nota - il Coordinatore Provinciale Raffaele Papa, il leader ed ispiratore del movimento Orlandino Greco, i dirigenti regionali Eugenio Massa Gallerano e Domenico Frammartino oltre ed altri dirigenti.

Con il consenso e la soddisfazione di tutti Raffaele Papa ha nominato vice coordinatore Francesco Dodaro di Cosenza già Consigliere Provinciale e Gabriella De Seta Avvocato di Montalto Uffugo responsabile dell’ Organizzazione del Movimento.

Durante la discussione è stata inoltre ribadita la necessità della presenza e coinvolgimento di tutti i territori della provincia nell’attività politica al fine di porre all’attenzione le tanti e svariate problematiche molte delle quali diventate emergenze.

In modo particolare è stata affrontata la questione della Sanità che giorno dopo giorno degenera causando non solo disagi ma veri e propri danni e drammi a carico di tutti.

Altra e sempre attuale piaga della quale si è discusso è stata la disoccupazione specie giovanile che vede tantissimi formati ed esperti professionisti a dover abbandonare luoghi ed affetti.

Nei prossimi giorni seguiranno iniziative e proposte soprattutto rivolte a sensibilizzare e spronare i tanti delusi e lontani da una politica troppo spesso oggetto di interessi parziali e di pochi che ha abbandonato il bene comune."