Immigrati, Fn: ingiustizia sociale che vive Crotone, martedì manifestazione

Crotone Attualità

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa di Davide Pirillo, Dirigente nazionale-Forza nuova:

“Cari concittadini, dopo i fatti di Fondo Gesù (GUARDA IL VIDEO) dove gli immigrati hanno bloccato via G. Di Vittorio, messo le mani addosso ad una mamma ed a sua figlia, mentre altri figli più piccoli erano in macchina, dopo aver danneggiato delle autovetture, dopo questo che si aggiunge alla insostenibile presenza facinorosa e di massa di immigrati negli altri quartieri di Crotone (penso alle giuste proteste dei cittadini del Centro Storico di qualche giorno fa), oppure alle angherie che i residenti di S. Anna sono costretti a sopportare da anni.

Dopo tutto questo, un quartiere crotonese ha alzato gli scudi, Fondo Gesù ha decisamente respinto fisicamente i 200 immigrati che volevano fare del quartiere l'isola felice delle loro incredibili pretese.

In questo contesto, oltre a quello di ingiustizia sociale che vive la Città, mentre gli immigrati costano alle istituzioni 180 euro l'uno al giorno, tra rette, trasporti, sanità, sicurezza e servizi; in questo scenario si va ad inserire il corteo anti-immigrazione che partirà da Fondo Gesù, martedì 7 alle 9:00, il corteo a cui parteciperà Roberto Fiore (segretario nazionale di Forza Nuova), ha la pretesa di lanciare l'ultimatum alle istituzioni a cui intimiamo la risoluzione del problema immigrazione da affiancare una vasta operazione sociale di tutela degli italiani di Crotone che versano in ingiuste e precarie condizioni.

Crotone in marcia con lo slogan: "chiediamo lavoro ci danno immigrazione, ora basta", ricordate che in marcia no, c'è FN, ma il futuro stesso della Città, ricordate che la triste equazione vuole che gli immigrati arrivano e noi emigriamo, quindi tra 20 anni di chi sarà Crotone? Vi aspettiamo martedì.”