Sicurezza: Polstrada Vibo denuncia quattro persone

Vibo Valentia Cronaca

La polizia stradale di Vibo Valentia, diretta dal comandante Pasquale Ciocca, ha denunciato quattro persone per diversi reati. Allertata dagli operai delle imprese edili impegnate nei lavori di ammodernamento dell'A3 nel tratto di Mileto (Vv), la polizia ha proceduto al controllo di un furgone rinvenendo a bordo quattro quintali di materiale ferroso e rifiuti speciali, trasportati senza alcuna autorizzazione allo smaltimento.

Trovate, inoltre, nel furgone tre asce ed un'asta metallica atta allo scasso. In questo caso la Polizia ha fermato e poi denunciato due uomini di etnia rom noti alle forze dell'ordine di e residenti nel Cosentino.

Nell'ambito degli stessi controlli, la polizia stradale ha inoltre deferito alla Procura per insolvenza fraudolenta un cittadino belga di 56 anni resisi insolvente nei confronti del gestore dell'area di servizio autostradale di Pizzo Calabro (Vv) dove aveva rifornito di carburante la propria autovettura senza poi pagare.

Infine, la squadra di polizia giudiziaria della sezione Stradale di Vibo ha denunciato un pregiudicato campano per la mancata osservanza delle prescrizioni imposte dal questore di Napoli di non allontanarsi dal comune di residenza per reati inerenti gli stupefacenti. Nei suoi confronti è scattata la diffida ad abbandonare il territorio calabrese e la richiesta all'autorità giudiziaria di aggravarne la misura cautelare. (AGI)