Successo per le giornate di sport e solidarietà promossa dal circolo Crucitti

Reggio Calabria Sport
La giornata

Il circolo tennis Crucitti torna a piazza indipendenza per un grande evento che rende i bambini i protagonisti delle due giornate di sport e solidarietà. La Piazza, nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 settembre , è diventata lo sfondo di una manifestazione ricca di divertimento, gioia e allegria.

Sabato mattina la scuola elementare "Principe di Piemonte" è scesa in piazza come grande ospite dell'evento "tennis in piazza" che per il XVI anno rende i bambini partecipi delle attività svolte all'interno del centro sportivo Crucitti, mentre nel pomeriggio di sabato e per tutta la giornata di domenica tanti bambini si sono appropriati della piazza per provare a giocare a tennis.

Accanto allo sport troviamo la solidarietà, che da sempre accompagna le iniziative sportive proposte dal circolo, erano infatti presenti alla manifestazione l'Avis comunale di Reggio Calabria con il suo presidente Antonio Romeo e il gruppo di giovani volontari e l'associazione "Differenziamoci differenziando" presente sul territorio di Reggio con la promozione sull' importanza della raccolta differenziata.

Il Circolo Tennis Crucitti invita tutti i bambini per il prossimo week end, 27-28 settembre, per un nuovo evento "Lo sport a misura di bambino" , che saranno accolti con grande gioia e allegria in piazza indipendenza attraverso la proposta di diverse diverse discipline sportive. Lo sport e la solidarietà camminano insieme e questo è l'impegno del Circolo Crucitti che esce dal proprio Circolo per diffondere questo messaggio positivo a tutti i partecipanti.