Provinciali, Forza Italia presenta la lista “Provincia di Crotone, prima di tutto”

Crotone Politica

Nella serata di ieri, domenica 21 settembre si è riunito il Direttivo provinciale di Forza Italia e dopo ampia discussione è stato deciso all’unanimità di competere alla prossima tornata elettorale del 12 ottobre per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Crotone, con una propria lista che correrà autonomamente.

Forza Italia è un partito ampiamente presente sul territorio provinciale caratterizzato da professionisti e rappresentanti istituzionali che nel quotidiano lavorano con impegno per una migliore qualità della vita dei propri comuni. Decine di consiglieri comunali, provinciali e sindaci del territorio hanno deciso di proseguire in questo impegno dando la loro disponibilità a rappresentare il popolo degli azzurri in una lista denominata: “Provincia di Crotone, prima di tutto”.

“Siamo certi di poter rappresentare le aspettative dei cittadini che si rifanno ai valori degli azzurri – ha dichiarato il Coordinatore del partito di Forza Italia, PierGiuseppe Scarpelli – esprimendo tutta la soddisfazione e l’entusiasmo dei candidati che vogliono essere punto di riferimento per un territorio in grande difficoltà.

Il Direttivo provinciale di Forza Italia è sicuro che così facendo, sarà presente nella massima assemblea territoriale con autorevoli e determinati consiglieri, i quali sapranno determinare le condizioni di un buon governo a servizio dei cittadini.

Notizia correlata