Turino: Il PD è sempre più partito e sempre meno democratico

Crotone Politica

"Non posso che esprimere tutta la mia solidarietà e quella del mio partito nei confronti di Gianluca Callipo. Ciò che è successo a Ciró Marina ha del disgustoso. Impedire ad un candidato alle primarie di incontrare gli iscritti del suo partito è quanto di più antidemocratico io abbia mai visto. Mi sembra di rivedere immagini di staliniana memoria". E' quanto scrive Gianfranco Turino di Fratelli d'Italia.

"Le primarie- continua la nota - sono un grande strumento di partecipazione popolare ma fatte così come le fa il PD diventano solo una sterile e dannosa ostentazione muscolare neanche di troppa forza.

Povera Calabria se questa parte politica arrivasse a governare la regione. Dio ci salvi da questa sventura ma soprattutto i calabresi si salvino da soli scegliendo alle prossime elezioni una forza realmente rinnovatrice."

Questa la dichiarazione del coordinatore regionale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, Gianfranco Turino in riferimento alla vicenda di Ciró Marina che ha visto Gianluca Callipo trovare le porte della sezione del PD sbarrate".