Fiera del benessere alle Terme Luigiane

Cosenza Attualità

Nutrizione,sport , estetica e terme sono le tematiche dell’attesa “Fiera del benessere” in corso alle Terme Luigiane di Acquappesa e Guardia Piemontese.

Ad organizzare l’importante manifestazione sono le due amministrazioni pubbliche che in sintonia nel loro progetto di gestione, hanno voluto dare rilievo a peculiari temi legati alla cura della persona ed al benessere fisico e mentale.

L’apertura della fiera avvenuta giovedi 18 settembre nella piazza delle Terme Luigiane con dimostrazioni curative ed estetiche e’ stata contornata da numerosi stands di prodotti tipici calabresi ed enogastronomici. Nelle giornate successive, oltre a convegni importanti sull’estetica e la nutrizione, organizzate dal Dr Vincenzo Nunziata sono state previste manifestazioni sportive ,tra le quali spicca “La prima corsa del benessere” e poi manifestazioni Canorecon la presenza di qualificati gruppi musicali quali:“i New Mississippi Blues Band”, i “Sabatum Quartet” ed i“Taranta nova”numeroso e’ stato il pubblico presente e gradita l’iniziativa che si spera possa ripetersi in forma crescente nei prossimi anni.