Cgil di Cosenza organizza conferenza stampa su impianti di risalita di Lorica

Cosenza Attualità
impianti risalita Lorica

Conferenza stampa sugli impianti di risalita venerdì 19 settembre 2014 ore 11,00 presso sala degli “Stemmi” Provincia di Cosenza.

La conferenza stampa avrà come tema il decreto sblocca Italia, nell’ambito del quale è prevista la possibilità di una proroga per gli impianti a fune la cui vita tecnica è scaduta.

Poiché la vita tecnica dell’impianto di Lorica è scaduta il 23 febbraio 2013, e pertanto rientra nella specifica norma, la conferenza stampa, dopo l’interrogazione presentata dall’On. Guccione in Consiglio Regionale su tale problematica, avrà lo scopo di sensibilizzare l’ARSAC e le Istituzioni a predisporre tutti gli atti amministrativi, nonché finanziari, per garantire la proroga dell’impianto di Lorica, attualmente chiuso, nelle more dell’ammodernamento della intera struttura. L’obiettivo è anche quello di garantire la riapertura dell’impianto di Lorica per l’imminente stagione invernale.

Alla conferenza stampa di venerdì. Alla stessa interverranno, oltre che la CGIL di Cosenza, l’On. Mario Oliverio, presidente della Provincia, e l’On Carlo Guccione, consigliere regionale.