A gonfie vele le prevendite per Francesco Renga a Catanzaro con il suo “Tempo reale tour”

Catanzaro Tempo Libero
La locandina dell'evento

Dopo il grande successo dell’estate 2014, la macchina della Esse Emme Musica di Maurizio Senese non si ferma. Dopo Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, Mario Biondi, Alessandra Amoroso, Luca Carboni e la trasmissione televisiva Made in Sud, si preannuncia un altro grande successo l’evento che il prossimo 20 novembre si terrà al teatro Politeama di Catanzaro. E’ il concerto di Francesco Renga che arriverà in città per la sua unica data in Calabria del nuovo tour “Tempo reale”.

Centinaia sono le richieste che stanno arrivando da tutta la Calabria agli uffici della Esse Emme Musica per assistere al concerto: a due mesi circa dall’evento è stato già venduto un terzo dei posti disponibili al Teatro Politeama; se la prevendita dovesse proseguire con questi ritmi, un nuovo sold out è assicurato. Un motivo in più per Maurizio Senese per continuare a lavorare sodo, e infatti la sua Esse Emme Musica sembra non avere alcuna intenzione di fermarsi, collezionando successi dopo successi, riuscendo a promuovere un’immagine positiva della Calabria, permettendole di rimanere nei circuiti dell’Italia che conta, almeno per quanto riguarda gli spettacoli musicali dal vivo.

“Non esiste evento, strutture permettendo, che non faccia sosta in Calabria – afferma Senese - di questo tipo di promozione, però, dovrebbe farsi carico, non un privato, ma la Regione che in realtà non lo fa, purtroppo. Questo succede per colpa di scelte scellerate da parte dei politici che mettono in ruoli dirigenziali persone con esperienze professionali completamente diverse da quelle per cui sono stati chiamati nell’Ente. Scelte delle quali dovremmo sempre ringraziare e ricordare”.