Comune di Crotone: fissate le date delle prove scritte dei concorsi pubblici per categorie “C” e “D”

Crotone Attualità

dell’espletata prova preselettiva, per i candidati che hanno superato la stessa è fissata per il giorno 8 settembre 2014 alle ore 9,00, presso l’Istituto Comprensivo Maria Grazia Cutuli di Via Boccioni n. 1 di Crotone, la prova scritta per il concorso per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 (tre) posti, di cui uno con riserva del personale interno ai sensi dell’art. 24 del D. Lgs. 27.10.2009 n. 150, di “Esperto Amministrativo” (CTG. C – Pos. Econ. C1) a tempo pieno e indeterminato.

Le operazioni di identificazione si svolgeranno dalle ore 8,00 alle ore 8,45.

I concorrenti dovranno presentarsi muniti di documento di identificazione in corso di validità.

Trascorso detto orario nessun candidato sarà più ammesso ad eccezione di coloro che si troveranno già nei locali dell’Istituto.

Per lo svolgimento della prova saranno assegnate quattro ore di tempo e, decorso tale termine, i concorrenti dovranno consegnare gli elaborati alla Commissione anche se non completati.

La Commissione di Concorso rende noto, inoltre, che a seguito dell’esito della già espletata prova preselettiva, per i candidati che hanno superato la stessa sono fissate per i giorni 9 e 10 settembre 2014 alle ore 9,00, presso l’Istituto Comprensivo Maria Grazia Cutuli di Via Boccioni n. 1 di Crotone, le prove scritte per il concorso per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 (due) posti di “Specialista in Attività Amministrative” (CTG. D – Pos. Econ. D1) a tempo pieno e indeterminato. Le operazioni di identificazione si svolgeranno dalle ore 8,00 alle ore 8,45. I concorrenti dovranno presentarsi muniti di documento di identificazione in corso di validità. Trascorso detto orario nessun candidato sarà più ammesso ad eccezione di coloro che si troveranno già nei locali dell’Istituto.

Per lo svolgimento della prima prova saranno assegnate quattro ore di tempo mentre per la seconda prova saranno assegnate tre ore di tempo e, decorsi tali termini, i concorrenti dovranno consegnare gli elaborati alla Commissione anche se non completati

Gli avvisi delle prove scritte e l’elenco degli ammessi a seguito di prove preselettive sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Crotone.

Per ogni eventuale informazione il contatto telefonico è il seguente: 0962921592 e per la posta elettronica l’indirizzo è Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.