Trovato in possesso di 700 grammi di marijuana, un arresto a Spilinga

Vibo Valentia Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Spilinga hanno arrestato in flagranza di reato Saverio Stillitano, tropeano ma residente a Ricadi, 20 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio, a seguito di una perquisizione prima personale e poi domiciliare, i militari hanno rinvenuto nella disponibilità di Stillitano 10 piante di cannabis indica; due sacchetti di plastica contenenti complessivamente 700 grammi, circa, di marijuana già essiccata; un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento.

Condotto in caserma per gli accertamenti susseguenti, è stato dichiarato in stato di arresto e successivamente posto al regime detentivo degli arresti domiciliari, in attesa delle decisioni del Tribunale di Vibo Valentia.

Un risultato importante per i militari della Stazione di Spilinga, attivamente impegnati soprattutto d’estate, nella continua ed ininterrotta vigilanza, finalizzata alla prevenzione ed alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti.