DiDonna (Pd): soddisfazione, per l’inaugurazione del comitato “Cariati per Mario Oliverio”

Cosenza Politica

" Esprimiamo viva soddisfazione , per l’inaugurazione del comitato “Cariati per Mario Oliverio” in vista delle prossime elezioni primarie del centrosinistra in programma per il 21 settembre."Lo si legge in una nota di Emiliano Didonna del Partito Democratico.

"Questo comitato - si legge ancora - guidato dall’avvocato Rocco Agazio e da tanti altri stimati ed illustri professionisti ed esponenti del mondo del lavoro cariatese , si aggiunge a quello costituito in seno a questo circolo e sono entrambi la chiara dimostrazione di profondo e leale sostegno al presidente della provincia di Cosenza , on. Oliverio il quale ha già dimostrato nel corso dei suoi molteplici mandati elettivi di essere l’unico esponente politico calabrese a saper concretizzare le proposte e i programmi amministrativi con la voglia di rinnovamento e partecipazione popolare; un mix che in questo momento è l’unica concreta ricetta per uscire dagli anni di disastrosa amministrazione regionale del centrodestra targato Scopelliti.

La costituzione di questo nuovo comitato e l’adesione al PD nelle settimane scorse di novi gruppi, anch’essi dichiarati sostenitori del presidente Oliverio, rappresenta anche un chiaro segnale a quelle forze politiche presenti a Cariati che dicono di riconoscersi nel progetto collettivo del centrosinistra calabrese, ma che in realtà strizzano l’occhio per opportunismo politico ad altri candidati in lizza per le primarie che pur di vincere, quest’ultimi, imbarcano anche i signor “Laqualunque” responsabili negli ultimi anni del fallimento della politica regionale calabrese!

La coerenza del PD cariatese , rafforzata anche dalla nascita del comitato “Cariati per Mario Oliverio” , rappresenta il vero baluardo della politica seria e competente che non promette ed illude come fanno altri, ma che quotidianamente si spende per la difesa del territorio e lo sviluppo dello stesso a fianco del miglior uomo oggi candidato: l’on. Mario Oliverio appunto!

Come circolo PD Cariati - conclude Didonna - invitiamo a sostenere responsabilmente questo progetto e quello del neocomitato appena costituito, per riaffermare la centralità non solo politica della nostra cittadina nel contesto dello jonio cosentino ed in generale della Regione Calabria: se vince Oliverio; vince Cariati e con essi la Politica, quella tra la gente e con la gente! "