“Notti di Agosto”: successo per il doppio appuntamento di ieri sera

Crotone Tempo Libero
Mario Nunziante

Doppio appuntamento ieri sera per “Notti di Agosto – Crotone che spettacolo”, il cartellone estivo promosso dall’amministrazione Vallone e curato dall’assessorato allo Spettacolo grazie alla verve del comico Pasquale Palma ed al talento di Mario Nunziante.

Doppio perché oltre ad esibirsi nel quartiere Papanice dove si è registrata una notevole presenza di pubblico, i due artisti si sono generosamente offerti al pubblico della Lega Navale, grazie ad un fuori “cartellone” consentito non solo dalla sensibilità degli artisti ma dall’organizzazione supportata dalla Pro Loco di Crotone che sta validamente affiancando l’amministrazione comunale.

Oltre alla sorpresa di Palma e Nunziante gli spettatori della Lega Navale hanno avuto occasione di assistere ad una ulteriore e gradita performance grazie alla simpatia del cantautore crotonese Vittorio Rocca, che con le sue canzoni in vernacolo, ha divertito il pubblico coinvolgendolo nelle sue canzoni che raccontano tra ironia e realtà la città di Crotone.

Trascinante l’esibizione di Pasquale Palma, rivelatosi al grande pubblico grazie alla popolare trasmissione Made in Sud, che si è dimostrato particolarmente versatile nel proporre la sua verve comica caratterizzata non solo dai suoi tradizionali tormentoni che lo hanno reso un beniamino del pubblico televisivo.

Applausi ed entusiasmo, soprattutto tra le giovanissime, per Mario Nunziante, crotonese doc, che si è confermato voce di grande spessore nel panorama musicale italiano.

Il gradimento del pubblico conferma che dopo il talent che lo ha reso famoso in tutta Italia, Mario Nunziante ha saputo confermare le sue doti canore arricchendole con l’impegno e la professionalità.

Il vice sindaco ed assessore allo Spettacolo Mario Megna che è intervenuto nei due eventi ha evidenziato come: “la proposta del cartellone estivo sta incontrando, sera dopo sera, il gradimento del pubblico. Ci fa piacere la massiccia presenza di pubblico che abbiamo avuto nel Quartiere Papanice. L’amministrazione ha voluto realizzare eventi non solo sul lungomare ma anche coinvolgendo i quartieri della città. Uno spettacolo si è tenuto ad Apriglianello, questa sera a Papanice e il prossimo 22 agosto una serata si terrà nel quartiere Margherita”.