Domani variazioni di orario per le attività della Lamezia Multiservizi

Catanzaro Attualità

Per la sola giornata di venerdì 15 agosto i servizi di Lamezia Multiservizi saranno oggetto di sospensione o di modifica di orario.

In particolare la raccolta dei rifiuti stradali verrà assicurata con turnazione ridotta solo nella giornata di Ferragosto.

Al fine di garantire migliore pulizia e maggiore decoro della nostra città, e in ottemperanza dell’apposita ordinanza comunale, l’azienda invita i cittadini anche in questa occasione a conferire i rifiuti negli appositi cassonetti esclusivamente dalle ore 18,30 alle 24.

Per quanto riguarda la raccolta differenziata porta a porta la programmazione prevede la sospensione del servizio solo nel giorno Ferragosto. Nel dettaglio si specifica che nelle aree comunali dove è prevista per la giornata di venerdì 15 agosto il ritiro della frazione indifferenziata, della carta o del multimateriale queste ultime saranno ritirate dagli operatori sabato 16 in aggiunta ai rispettivi calendari di zona. Allo stesso modo dove i calendari prevedono per il giorno di Ferragosto il ritiro dell’umido tale frazione sarà ritirata in aggiunta sabato 16 agosto.

Anche il trasporto urbano subirà una rimodulazione e in concomitanza con la giornata festiva vedrà garantito solamente il servizio di navetta tra la stazione FF.SS. di Sant'Eufemia e l'aeroporto internazionale con inizio attività alle ore 5,45 e chiusura alle 23,30.

Maggiori informazioni su tratte, orari e fermate possono essere assunte attraverso il nostro sito aziendale www.lameziamultiservizi.it nello specifico link dedicato al trasporto pubblico.

Infine anche per il servizio idrico sarà regolarmente assicurato il normale controllo e la verifica dei sistemi.

Ricordiamo che eventuali disservizi possono essere segnalati, nella giornata di Ferragosto, direttamente al centralino del Comando della Polizia Municipale al n. 0968-22130 che contatterà tempestivamente i nostri operatori sul territorio.