Domani alla Lega Navale il “Santarella Ruotatour Calabria”

Crotone Tempo Libero

Un evento tra mediterraneo e mito attende quanti, domani sera, parteciperanno al “Santarella Ruotatour Calabria” che si terrà sulla Lega Navale e che l'Amministrazione Comunale ha inserito nel programma Notti di Agosto 2014.

“Santarella” nasce dall'incontro creativo degli architetti Barbara Annunziata e Francesca Gattoni, ed è vincitore, tra l'altro, del premio per la creatività della Provincia di Roma 20111 e scelto da Woody Allen per il film “To Rome with love”. Per la prima volta è proposto in Calabria per due giorni di eventi e performance realizzati in collaborazione con il Comune di Crotone.

Si comincia il 12 agosto a Crotone dalle 19 alle 24 presso la Lega Navale con un happening improntato ad un forte coinvolgimento del pubblico: grazie all'installazione di Radio Casa, una struttura architettonica a volume zero realizzata dal collettivo di designer MoMang, sarà possibile entrare nel mondo della moda attraverso un'esperienza multisensoriale.

All'esterno la performance della trampoliera e modella Paola Silvana Resurreccion. All'interno di Radio Casa sarà allestita una fitting room con una selezioni di abiti ed una mostra dei gioielli del maestro orafo Gerardo Sacco. Radio Barrio, emittente on line crotonese, trasmetterà in diretta l'evento. Il 13 agosto l'evento si sposterà a Cirò Marina a Borgo Saverona.