Tropea, 22 atleti al Campo estivo per ipovedenti

Vibo Valentia Sport
La lezione di tennis

Sì è concluso 3 agosto il Campo Estivo riabilitativo denominato "E.... state con noi" presso Poggio di Tropea, promosso dall'IRIFOR di Catanzaro in collaborazione con l'unione ciechi della sezione catanzarese. Per il quarto anno il Circolo Crucitti con il suo staff ha promosso per 6 giornate diverse discipline sportive attraverso il Gioco - Sport.
Oltre al Tennis, il Circolo Crucitti ha proposto altre discipline sportive quali judo, karate, scherma, calcio, danza e tiro con l'arco. Ogni giorno le discipline sportive, seguite da personale qualificato, sono state supportate da un preparatore atletico . Inoltre l'intervento del nutrizionista ha motivato gli utenti riguardo l'importanza dello sport se seguito da una corretta alimentazione.

Per le discipline sportive hanno collaborato: Nino Versi (Tennis), Giuseppe Barreca (Preparatore Atletico e Calcio), Margherita Trimboli (karate), Antonio Sala ( judo), Salvatore Colica (Scherma), Lucia Farina (Tiro con l'Arco), Marzia Purpura (Danza)e Fabrizio Cantarella (alimentazione).

Il Maestro Demetrio Crucitti ha coordinato tutto il progetto sportivo insieme alla presidente dell 'Unione Ciechi di Catanzaro Luciana Loprete, con grande soddisfazione per gli obiettivi raggiunti. A conclusione del progetto i 22 atleti sono stati premiati con una coppa, perché come sempre gli amici non vedenti ed ipovedenti hanno dimostrato di aver vinto la partita più importante.