L’attrice Barbara Snellenburg regina dei social

Calabria Tempo Libero

Molti dei volti nostrani della tv odierna sono impegnati in storie e intrighi di gossip. Ormai è risaputo, appena si hanno notizie su dove siano le mete prescelte delle vacanze estive o sul locale dove prenoteranno la cena della serata “I segugi della notizia” fanno a gara a dare l‘esclusiva su quanto è accaduto. C’ è chi sembra non fare notizia, ma invece sarebbe uno scoop giornaliero scoprire che al di sotto delle vesti di una splendida modella e attrice , resasi famosa con la celebre interpretazione al fianco del nostro conterraneo Raul Bova con il film ”Piccolo grande amore”; porta con se un velo speciale facendo trasparire quelle virtù innate che apparentemente non risaltano.

Barbara Snellenburg olandese di nascita ma trapiantata in Italia da tanti anni; da sedicenne è in giro per il mondo nelle varie capitali della moda e persone ne ha incontrate tante. Quello che sbalordisce è il suo modo regale di porsi con chiunque si trovi a dialogare. Il sorriso è la sua arma principale desta quell’ armonia comune come se fosse stata l’amica di sempre. Lei si reputa sempre una persona normale ma quel pizzico se possiamo tradurlo in genialità accompagna lei ogni giorno. E’ una sorta di lasciapassare ovunque lei vada tramanda quel senso di sano vivere nel rispetto della convivenza globale.

Con l’avvento dei social elogiarla in quello che fa, sarebbe pure riduttivo, per quanto scritto in narrativa le notizie che fanno breccia sono ben altre. Si distingue rimarcando quei segni indelebili di uno modo diverso di interpretare la quotidianità, lasciando quell’alone di saggezza fondato sul rispetto umiltà e semplicità rispondendo a chiunque gli ponga delle domande nel limite del delle possibilità umane data la vastissima utenza presente che cerca di interagire con lei. Precisando, che in primis è lei a scusarsi del disagio che provoca a non poter rispondere. Potremmo definirla una delle donne più grandi e belle presenti nel mondo del gossip, ma consapevole di essere con la testa sotto il cielo e piedi per terra. Darle un sinonimo è un obbligo “LadySocial” hai già vinto la scommessa della vita.