La giuria e la madrina del Mgff incontrano i giornalisti

Catanzaro Tempo Libero

Alessandro Haber, Alessandro Genovesi e Alessandro Roja sono i componenti della giuria della XI edizione del Magna Graecia Film Festival che avranno l'arduo compito di scegliere il vincitore. I giurati hanno incontrato la stampa nel corso di una conferenza stampa.

“In questo Festival mi sento come a casa - ha dichiarato Haber -. Da qui sono passati tanti personaggi importanti ed io rivedo tanti amici. Inoltre, in concorso ci sono opere interessanti che meritano di essere viste e diffuse. Insomma, confermo la mia presenza per i prossimi dieci anni.”

“Quando vengo qui anche io mi sento in un ambiente familiare - ha affermato Alessandro Roja -. Percepisci subito il calore del pubblico. Il tempo sta dimostrando che questo Festival è un'idea vincente.”

Alessandro Genovesi ha svelato di amare la Calabria: “Sono innamorato di questo territorio così ospitale. Conosco molto bene la zona di Badolato. Sono appena arrivato ma ho già percepito la grande energia che trasmette questo evento”.

Presente all'incontro anche la madrina della kermesse cinematografica Chiara Francini: “Questa manifestazione gode di un pubblico attento ed educato che pone a noi artisti domande interessanti ed intelligenti. E' una manifestazione dedicata alla gente e sono felice di essere qui”.

“Il Magna Graecia Film Festival è una grande festa popolare - ha concluso il direttore artistico Gianvito Casadonte -. Creiamo un momento di incontro e confronto fra chi fa il cinema e chi lo guarda.”

19 notizie correlate